Il sito web del nostro Laboratorio non si sarebbe ‘acceso’ né sarebbe l’ottimo strumento per fare rete e produrre conoscenza che è, senza il prezioso contributo di una piccola impresa che ha ‘scritto’ parte nella Storia del web in Italia.

Ed è stato proprio un gruppo di sociologi a costituirla! (Maurizio Colantoni  e Fabrizio Serrecchia, con l’ausilio di Marco Spizzichino, esperto di IT)

 

starfarm internet communications - soluzioni per comunicare onlineL’impresa in questione è STARFARM Internet Communicationsuna società di servizi Internet che dal 1995 si rivolge alle piccole e medie Imprese, ai singoli professionisti, agli Studi professionali ed agli Enti interessati a sviluppare le proprie iniziative online attraverso l’utilizzo di soluzioni progettate e realizzate  con formula chiavi in mano” .

Tra i principali ambiti di intervento ricordiamo la progettazione, sviluppo e gestione di siti Internet professionali (istituzionali, eCommerce, eLearning, etc) ;  la gestione di problematiche relative ad Hosting e Domini (Starfarm è registrar ufficiale presso il CNR con il codice STARFARM-REG); la progettazione di campagne di comunicazione online (eMail Marketing, Adwords, Social Media Management etc.);  soluzioni per l’editoria digitale etc.

 L’impegno di Starfarm per sociologiaclinica.it va oltre la gestione del sito. Con l’obbiettivo di offrire un contributo alla diffusione della sociologia clinica ai centri ed ai professionisti ad essa aderenti, propone a tariffe convenzionate un gran numero di servizi e soluzioni per comunicare online:

 CLICCA QUI PER SCARICARE LA CONVENZIONE