Synergia è una società di ricerca sociale, consulenza organizzativa e formazione che opera dal 1989 nel campo delle politiche socialisociosanitarieculturali e di welfare.
Nel corso degli anni, Synergia ha sviluppato centinaia di progetti per il settore pubblico, per quello privato e per il Terzo Settore operando, anche a livello transnazionale, con forti competenze scientifiche ed elevata tempestività operativa ed acquisendo così un consolidato know-how sui temi dei sistemi informativi, dell’organizzazione dei servizi sociosanitari, della qualità, dell’analisi dei bisogni sociali e delle peculiari trasformazioni sociodemografiche in atto.

Synergia, in collaborazione con la S.I.S.S. Società Italiana di Sociologia della Salute, ha organizzato un webinar gratuito per fare il punto su lo standard di servizio, i contributi, il debito informativo a carico degli Ambiti territoriali, le scadenze e le modalità di ripartizione dei finanziamenti ricevuti; e, illustrare i contenuti della Legge di Bilancio 2021 in modo chiaro, fornendo esempi pratici e indicazioni strategiche utili alla programmazione territoriale.

Destinatari del webinar sono Sociologi, Assistenti sociali, Amministrativi e Dirigenti dei servizi sociali.

SPECIFICHE DELL’APPUNTAMENTO: on-line, previa iscrizione; 23 FEBBRAIO 2021, ore 17,00*

Per iscrizioni e maggiori informazioni , clicca qui

(*) Il Laboratorio declina ogni responsabilità riguardo a variazioni di giorno e d’orario, cancellazione dell’evento e/o impossibilità d’accesso alla piattaforma per partecipare all’evento

Il potenziamento del sistema dei servizi sociali professionali previsto dalla Legge di Bilancio 2021 – Webinar gratuito